ECONOMATO E AMMINISTRAZIONE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Amministrazione dell’ente ecclesiastico. Prevenzione e gestione delle criticità; procedure concorsuali

Seminario di studio per gli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane. Roma, Domus Mariae - 15 ottobre 2013
24 Aprile 2012

Organizzato dalla Segreteria Generale, dall'Economato e Amministrazione, l'Osservatorio giuridico-legislativo e l'Ufficio Nazionale per i problemi giuridici della CEI, il Seminario Nazionale, preannunciato durante il Convegno di Nazionale di Assisi del febbraio scorso, ha visto impegnati gli Economi diocesani e i Responsabili degli uffici legali/amministrativi, a riflettere sul tema "Amministrazione dell'ente ecclesiastico. Prevenzione e gestione delle criticità; procedure concorsuali".
I lavori si sono svolti il 15 ottobre 2013 presso la Domus Mariae.