Per la presentazione della candidatura all’Albo fornitori CEI, è necessario creare la propria utenza nella pagina web facendo click sul seguente link.
Dopo aver confermato i dati attraverso il pulsante “continuare”, riceverete attraverso un link personalizzato dalla piattaforma web con le proprie credenziali.
Il questionario è strutturato in modo da accogliere in maniera schematica tutte le informazioni utili per la valorizzazione della candidatura, facilitando la presentazione dell’attività, attraverso la presentazione di diverse categorie merceologiche ed ambiti di intervento.
Una volta terminata la procedura non sarà più possibile apportare modifiche, se non inviando una richiesta motivata di sblocco della propria utenza, che consentirà di inserire nuovamente tutti i dati.
L’invio della propria candidatura, prevede anche l’invio di alcuni documenti digitalizzati, quali:
Il modulo compilato on line, al termine dell’inserimento dei dati, dovrà essere stampato, firmato, acquisito con scanner e inserito nel portale (obbligatoria).
Nel dettaglio le operazioni da effettuare nella sezione “stampa e invio” sono:
La procedura termina con l’ invio dei file caricati, attraverso il pulsante “invia” posto in fondo alla pagina.
Il buon esito della procedura vi sarà confermato con la ricezione di una mail.
Si raccomanda quindi di conservare la ricevuta e la stampa cartacea del modulo inviato.
L’utente dovrà assicurarsi sotto la sua responsabilità, la corrispondenza dei dati tra il modulo scansionato e firmato, collocato nel portale, con i dati forniti via web.
Per questo motivo si raccomanda di effettuare la stampa del modulo da firmare e scansionato, soltanto dopo aver effettuato il salvataggio tramite “salvare i dati inseriti”.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere a: ufficioacquisti@chiesacattolica.it