ECONOMATO E AMMINISTRAZIONE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Ripartizione e rendiconto a livello diocesano delle somme provenienti dall’8 per mille

La 45ª Assemblea Generale, nell’intento di confermare e rafforzare le linee di vigore e trasparenza fino ad allora adottate e considerata l’opportunità di aggiornare la procedura che i Vescovi sono tenuti a seguire per la ripartizione e l’assegnazione nell’ambito diocesano delle somme provenienti annualmente dall’otto per mille ha approvato alcune determinazioni.
13 Giugno 2016

La 45ª Assemblea Generale, nell'intento di confermare e rafforzare le linee di vigore e trasparenza fino ad allora adottate e considerata l’opportunità di aggiornare la procedura che i Vescovi sono tenuti a seguire per la ripartizione e l’assegnazione nell’ambito diocesano delle somme provenienti annualmente dall’otto per mille ha approvato alcune determinazioni.

In allegato il testo.