ECONOMATO E AMMINISTRAZIONE

8xmille

12 Maggio 2023

Corresponsabilità e sostenibilità nella gestione dei beni: una sfida sinodale

Convegno Nazionale degli Economi e dei Direttori degli uffici Amministrativi delle Diocesi italiane — Salerno, 6-8 giugno 2023

3 Settembre 2021

Pensare insieme il futuro

Convegno Nazionale Economi e Direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane (Roma, 8-10 settembre)

8 Luglio 2020

Webinar sulle nuove schede di assegnazione e rendicontazione dei fondi ordinari otto per mille

Video dell’incontro con gli Economi diocesani avente come oggetto le nuove schede di assegnazione e rendicontazione dei fondi ordinari otto per mille

11 Novembre 2019

La fiducia di un impegno

Disponibile on line all’indirizzo rendiconto8xmille.chiesacattolica.it “Benvenuto nel Paese dei Progetti Realizzati”, il “Rendiconto 2018 dell’8xmille alla Chiesa cattolica”. Si tratta di un sito in cui è possibile consultare in maniera accessibile – anche da mobile – e organica il quadro complessivo delle destinazioni dell’8xmille a favore della Chiesa Cattolica.